Dettagli Prodotto

Home » PRODOTTI CHIMICI » Chockfast Orange

Chockfast Orange

Dettagli Prodotto

PC.1020U In Magazzino
€ 320,00
€ 20,00 - 6%

Scheda di Sicurezza Chockfast Orange Resin Download

Descrizione

Descrizione CHOCKFAST ® ARANCIO (PR-610TCF) è un composto al 100% di solidi appositamente formulati, composto di fusione inerte a due componenti sviluppato per l'uso come materiale di incastro o stuccatura. CHOCKFAST ® è progettato per resistere a gravi ambienti marini e industriali che comportano un alto grado di shock sia fisico che termico. Il composto non si restringe e ha un'elevata resistenza all'impatto e alla compressione.
Anni di esperienza in servizio di successo hanno dimostrato che l'uso di PR-610TCF è di gran lunga superiore ma meno costoso di stabilire e mantenere in modo permanente l'allineamento preciso delle apparecchiature in condizioni estreme.
PR-610TCF è approvato o accettato per il suo uso marino previsto da American Bureau of Shipping, Lloyd's Register, Bureau Veritas, Det Norske Veritas, Germanischer Lloyd e la maggior parte delle principali agenzie di regolamentazione in tutto il mondo.
Uso e vantaggi CHOCKFAST ® ARANCIONE è stato sviluppato come un composto soffocante o sigillante per l'utilizzo in macchinari di propulsione principale marini con profondità da ½ "a 4" (da 12 mm a 100 mm). Il composto viene utilizzato con motori diesel e a gas, riduttori, generatori, compressori, pompe, blocchi di supporto, rotaie per gru e numerose altre applicazioni.
Il PR-610TCF non richiede strumenti speciali o abilità speciali come il soffocamento con l'acciaio. Durante il lancio, CHOCKFAST ® ORANGE scorre facilmente nell'area del cuneo riempiendo i vuoti e conformandosi a tutte le irregolarità. Ciò elimina la lavorazione di piastre di base o fondazioni per un cuneo perfettamente montato.