Le News di Due Tecno


Il sistema di fissaggio a pressione Fitlock permette di regolare con precisione le parti da fissare grazie all'esclusivo spostamento di 4mm in tutte le direzioni.

Fitlock è un sistema di fissaggio a pressione ideato per il montaggio di pareti, pannelli, pavimenti, piani di appoggio e altri articoli simili. Nato da anni di esperienza nel settore nautico, permette in modo semplice ed efficace di fissare pareti e pannelli alla struttura e consente di regolare con esattezza entrambe le parti durante il montaggio. Ad oggi vengono utilizzati mezzi amovibili quali chiodi, collanti, viti, che rendono stabile la presa ma difficile la rimozione delle parti una volta assemblate.

Fitlock garantisce un fissaggio stabile e preciso grazie alla possibilità di ripetere l’operazione di posizionamento infinite volte permettendo all’operatore di adattare la posizione delle parti consentendo uno spostamento di 4 mm in ogni direzione senza intaccare la sua resa ed affidabilità. È questo il cuore dell’idea: montaggi rapidi e sicuri anche in presenza di quelle imperfezioni difficili da evitare. Il risultato è un montaggio preciso che permette di guadagnare tempo sia nel montaggio che durante la manutenzione.

Fitlock è un sistema da cui prende il nome il primo articolo realizzato: quello per il fissaggio di pannelli. Oggi fitlock raggruppa una gamma di prodotti così completa da fornire le soluzioni più efficienti nel campo delle costruzioni di qualsiasi settore. Nasce così FITLOCK SYSTEM che comprende le gamme Fitpan, Fitjump, Fitfloor,FItlock, Fitgrid e Fitclock allo scopo di poter offrire la massima efficenza. Ci siamo spinti oltre i sistemi di fissaggio realizzando un ventaglio di prodotti progettati appositamente per essere connessi l'uno all'altro.

Consulta il sito web del produttore: www.fitlock.it