Pai Boat Composites è la linea di paste lucidanti per gelcoat, resine e materiali compositi per le industrie nautica, eolica, sanitaria, architettonica e dei trasporti. Pai Boat Composites è parte di Pai Cristal Italia, azienda multinazionale che, dal 1965, sviluppa e produce processi di lucidatura specifici per il trattamento superficiale di alto livello.

1.200 W • 180 mm • 0-3.200 g/min
Per il trattamento superficiale di vernici, legno e metallo
Levigatrice/lucidatrice con motore da 1.200 W, platorello Ø 180mm attacco velcro, impugnatura a staffa per maggior comfort e controllo. L’alloggiamento degli ingranaggi è gommato per proteggere la superficie da lucidare. La macchina è dotata di variatore di velocità, avviamento morbido, tasto blocco platorello, spazzole autostaccanti e cavo di alimentazione 2,5m.

PE 14-1 180

Lucidatrice con elevata coppia, per la lavorazione di grandi superfici verniciate

  • Speciale per la lavorazione di grandi superfici orizzontali e verticali. Per i campi: automobilistico, marittimo, aeronautico
  • Lucida a bassissima velocità ed elevata coppia ad es. per superfici sensibili al calore
  • Potente motore a 1400 watt con ventilazione ad alta efficienza per un raffreddamento ottimale

Utensile dal design ricercato, dotato di motore ad alta efficienza ed elevata coppia, grazie alla doppia riduzione ad ingranaggi. Corpo motore compatto, eccellente ergonomia e peso ridotto fanno di questa lucidatrice una delle più apprezzate della sua categoria. Leggera e potente, LH 19E è una delle lucidatrici rotative più performanti e maneggevoli sul mercato, ed è ideale per ogni applicazione di lucidatura in svariati settori, tra cui automotive, nautica e industria.

ROTATIVA: il disco operatore, tipicamente circolare, ruota attorno al suo asse centrale. Il movimento rotativo è molto aggressivo sulle superfici, incide solchi profondi difficili da rimuovere ed evidenti e sgradevoli alla vista, risulta altresì generare un livello di vibrazioni molto basso prossimo allo zero.

IMPUGNATURA FRONTALE ANTIVIBRAZIONI
La nuova maniglia frontale consente all’utilizzatore di impugnare la lucidatrice in diverse posizioni, per una migliore precisione durante le operazioni di lucidatura. Il rivestimento dell’impugnatura in gomma protegge l’utensile da eventuali danni causati dal contatto con la superficie di lavoro. Ergonomia ottimizzata e design rinnovato migliorano il comfort dell’operatore, garantendo il massimo controllo durante la lavorazione. La nuova impugnatura viene fornita in dotazione con la lucidatrice.

  • Protezione ottimale del motore per evitare rotture causate da polveri e detriti
  • Spazzole autoespellenti e motore ad alta potenza: vita utile della macchina elevata
  • Interrutore “No Volt” previene partenze accidentali quando viene data corrente alla macchina. Permette l’utilizzo con accensione in modalità continua